domenica 12 settembre 2010

La Fonderia delle Arti, un grande spazio creativo a due passi da Varese

Immaginate una grande casa, dove in ogni stanza trovate colori, pennelli e tele, ma anche argilla, gesso, legno. E poi tanti tavoli per disegnare, carta, matite e acquerelli, cornici, e poi stoffe, lane, forbici, feltro, bottoni, perline...

Ecco, questo è la Fonderia delle Arti, un  grande spazio a disposizione di chiunque voglia sperimentare la propria creatività. Uno spazio attrezzato, un'associazione culturale, una comunità di persone unite dalla passione per l'arte in tutte le sue forme.

Ci si può venire da soli o in compagnia, per frequentare un corso o per dipingere tranquilli. Ci possono venire i grandi e i bambini, i ragazzi e le ragazze; chi è già padrone di una tecnica o chi vuole cominciare da zero.

Se volete conoscere questa casa, vi invitiamo all'Open day in programma sabato 18 settembre dalle 15 alle 22 e domenica 19 settembre dalle 10 alle 19. Ci saranno alcuni docenti dei corsi, dimostrazioni pratiche e tutte le informazioni sulle attività dell'associazione. Domenica pomeriggio laboratori per bambini e alle 18 merenda per tutti, piccoli e grandi!

La Fonderia delle Arti è a Gurone di Malnate (Varese), in piazza Bai 3.
Per informazioni potete chiamare in sede al pomeriggio al numero 0332 426390 oppure al numero 368 373 1105 (Pippo) o anche 349 091 5811 (Mariangela).

Potete anche scriverci fonderiadellearti@gmail.com

Vi aspettiamo in tantissimi!

1 commento: