giovedì 15 settembre 2011

Nuovi corsi alla Fonderia: dal feltro alla decorazione della porcellana

Ci prepariamo all'open day di domenica prossima  come sempre con tanto entusiasmo e tanta voglia di far conoscere a tutti la nostra associazione.

Un'opera di Luisella Clerici
Quest'anno i corsi nuovi sono proprio tanti.
 Tra questi il corso di decorazione della porcellana (terzo fuoco), che sarà tenuto da Luisella Clerici, nota artista varesina che da oltre trent'anni lavora in questo settore.

Avremo poi il corso di educazione musicale per bambini, che sarà tenuto dall'attrice (anche lei varesina) Mariangela Martino, la "zia Zitta" del programma "La casa che suona" in onda su Rai Yoyo.

Per Varese Corsi faremo il corso di mosaico e quello di feltro, mentre per gli appassionati di decorazione torna il corso "Mister Gatto". 

Continuano, ma questo si sa, tutti corsi tradizionali della Fonderia: disegno, pittura, acquerello e ceramica, mentre per i bambini, oltre al corso con Mariangela Martino, proseguono gli incontri di creatività del sabato pomeriggio e sarà proposto un corso di yoga specifico per i più piccoli.

Ma non è finita, altri corsi vi aspettano alla Fonderia: per scoprirli non vi resta che venire a trovarci domenica 18 settembre: dalle 10 alle 24 saremo lì per voi. A presto!

Nessun commento:

Posta un commento